studio d'attoma a conversano
Esperienza e innovazione per soluzioni sempre all'avanguardia
Lo Studio D’Attoma nasce nel 1996 dalla volontà di Michele D’Attoma, dottore commercialista. Nel corso di più di vent’anni di attività lo studio si è conquistato un posto di notevole rilievo nel settore della consulenza d’impresa, diventando un vero e proprio punto di riferimento non solo a Conversano, ma su tutto il territorio del sud-est barese.
Un team di professionisti è a disposizione della clientela per offrire una vasta gamma di servizi: oltre alla contabilità generale, lo Studio D’Attoma si affianca alle aziende per tutto ciò che concerne la consulenza del lavoro, la consulenza finanziaria, la direzione aziendale e la consulenza per cooperative ed enti del terzo settore. Una profonda conoscenza della materia e una lunga esperienza sul campo fanno sì che un unico interlocutore, competente e affidabile, sia in grado di far fronte a esigenze sempre più diversificate. Ciò che distingue lo Studio D’Attoma, infatti, è proprio la capacità di affrontare, con dimestichezza e professionalità, tutti gli aspetti legati all’attività imprenditoriale.
Ogni tipo di azienda è dotata delle proprie caratteristiche peculiari, che vanno attentamente valutate di volta in volta: per questo motivo, chi si rivolge ai consulenti professionisti dello Studio D’Attoma, lo fa con la certezza e la tranquillità di affidarsi in mani esperte, capaci di offrire un servizio integrato di soluzioni personalizzate e studiate su misura. Questo tipo di approccio diversificato consente di ottenere risultati concreti, favorendo un incremento della redditività aziendale. Inoltre, un costante aggiornamento in materia di finanziamenti agevolati e un’attenta valutazione delle possibilità offerte a livello regionale, nazionale e comunitario, facilitano l’accesso ai fondi necessari per avviare o consolidare una realtà aziendale.

Una squadra vincente
A dirigere il team dello studio c’è il dott. Michele D’Attoma affiancato da esperti dottori commercialisti.